Distilleria Roner

Artisti del Gusto

Roner, con sede a Termeno sulla Strada del Vino, non è solo il punto di riferimento dell'Alto Adige quando si tratta di grappe, liquori e distillati di alta qualità, è anche la distilleria più premiata d’Italia. Presso la sede dell'azienda a Termeno potrete farvi un'idea dell'ampia gamma dei prodotti Roner durante una visita guidata o all’interno del negozio, annesso ad una cantina speciale e ad un tunnel sensoriale.

Da tre generazioni la famiglia Roner si dedica alla produzione di distillati di frutta, grappe e liquori di altissima qualità. Le distillerie Roner di Termeno ed i suoi prodotti sono sinonimo di gusto e qualità da oltre 70 anni. La conoscenza dell'arte della distillazione è stata tramandata di generazione in generazione. La base dei prodotti delle distillerie Roner sono i frutti e le vinacce di prima qualità dell'Alto Adige e dintorni. Con dedizione, passione ed ambizione per ottenere sempre il meglio, le distillerie Roner riescono a imbottigliare i profumi ed i gusti della frutta e della vinaccia in modo incredibilmente intenso.

Vendita vino

 Orari del nostro Store

Lunedì – Venerdì: 9.00 – 12.00 e 14.00 – 18.00; Sabato: 8.00 – 12.00

Da agosto a fine ottobre orario continuato negozio

Lunedì – Venerdì: 9.00 – 18.00; Sabato: 8.00 – 17.00

Nei mesi di settembre e ottobre il nostro negozio è aperto per Lei anche la

domenica dalle 09.30 alle 13.00

Visite cantine

Scopri l’arte della distillazione

Roner offre per tutto l'anno visite guidate presso la sede dell'azienda a Termeno. Chi fosse interessato a scoprire l'arte della distillazione può ammirare il dietro le quinte della distilleria più eccellente d'Italia. Il programma prevede una visita guidata all’interno della distilleria ed una degustazione delle migliori grappe, dei migliori liquori e dei migliori distillati di frutta. Si possono anche degustare raffinati rum, gin e aperitivi marchiati Roner, come anche la "La Gold grappa invecchiata" di Roner, vincitrice del premio “grappa internazionale dell'anno 2019”.

Visite guidate

Da aprile ad ottobre, le visite guidate alla distilleria sono il mercoledì alle ore 15.00. La comunicazione di partecipazione è obbligatoria - Tel. 0039 0471 864 010 - visite@roner.com - Per gruppi di almeno 15 persone è possibile organizzare visite guidate in qualsiasi momento su appuntamento.

Contatto

Distilleria Roner
Via Zallinger 44, 39040 Termeno
Tel. +39 0471 864 000, info@roner.com
www.roner.com